top of page

CHI SIAMO
"Le competenze che si tramandano in famiglia sono un tesoro inestimabile, un legame tra passato e futuro."
Lo studio nasce nel 1989 da un'idea del Geom. Diego Rossetto, con l'obiettivo di concretizzare e far convergere in un'attività organizzata le competenze acquisite nel corso degli anni in virtù di eterogenee e poliedriche esperienze lavorative.
Con il trascorrere degli anni, lo studio ha integrato nel proprio organico differenti figure professionali che hanno contribuito ad ampliare le competenze multidisciplinari, così da garantire al cliente risposte e soluzioni individualizzate.
Tali figure sono costituite dai figli Marco e Lorenzo, rispettivamente ingegnere ed avvocato, che abilitano lo studio a seguire il cliente sia in ambito tecnico che legale.
La nostra struttura riflette il futuro degli studi professionali: la convergenza di competenze differenziate atte a fornire un servizio sempre più completo all'interno di una realtà snella ed efficiente.
La decisione professionale originaria ha sempre avuto come obiettivo primario l'offerta di una consulenza individuale, fondata sulla partecipazione diretta degli esperti incaricati della gestione del caso.
​
La cura del cliente è garantita proprio dalla struttura intenzionalmente limitata dello Studio e dal legame diretto tra l'assistito ed il professionista.
​
Lo Studio è inoltre capace di assicurare una vasta rete di cooperazioni per affrontare questioni che richiedono una competenza specifica, coinvolgendo di volta in volta, secondo un approccio adattabile, esperti di diverse specializzazioni, conservando internamente il coordinamento e la supervisione dei gruppi di lavoro.
bottom of page

